ARTIFICIAL INTELLIGENCE

ARTIFICIAL INTELLIGENCE

L'Intelligenza Artificiale è il nostro futuro? No, è il nostro presente.

Nel suo articolo, Leni Miller, fondatrice e presidente EA Search, un'azienda specializzata nella consulenza e nel supporto ai dirigenti di alto livello, ci invita a non considerare l'AI come un nemico, ma come una risorsa capace di creare nuove opportunità. La storia si ripete: come ai tempi dei word processors e poi dei primi computers, ora l'IA, nell'automatizzare il lavoro ripetitivo, ha il potenziale per migliorare il ruolo degli Executive Assistants e degli Office Professionals, a patto che si informino e si formino in un processo di lifelong learning, per divenire promotori di nuove idee, creatori di valore e di nuovi stimoli per la propria figura professionale.

L'IA è un valido alleato per una professione pronta per evolversi ulteriormente e perfezionarsi con il pieno utilizzo delle tecnologie presenti e future.

Leggi l'articolo completo: clicca qui!

UNASSYST

UNASSYST è un'associazione che rappresenta le figure di Executive Assistants e Office Professionals, senza scopo di lucro, al fine di costruire prospettive e opportunità per la promozione di queste categorie professionali.
UNASSYST è iscritta all'elenco del MISE secondo la legge 4/2013, tra le associazioni che possono rilasciare l'attestato di qualifica professionale per i propri associati.
Sede legale: LOMBARDIA - Via Bezzecca 1, 20135 Milano MI - CF: 97887400154
Altre sedi: SICILIA - Via C. Nigra 29, 90141 Palermo (PA) / LIGURIA - Corso C. Colombo 133, 16043 Chiavari (GE)
Contact: info@unassyst.it - unassyst@pec.it - +39 379 2948975
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram