ELIANA BERTASSELLO REAL ESTATE

ELIANA BERTASSELLO REAL ESTATE

Eliana Bertassello, Senior Executive Assistant del CEO di CBRE Italy, è stata nominata, da Unassyst, Rappresentante Delegata degli Executive Assistant nel settore Real Estate.

La sua nomina permette, a tutti gli assistenti del settore, di avere un rappresentante che possa far sentire la loro voce, portando avanti progetti e iniziative mirate.

Eliana nasce a Torino, dove si laurea in Economia e Commercio e dove inizia la sua esperienza di Assistente di Direzione. Con il trasferimento a Milano consolida la sua carriera  lavorando in IKEA, Amazon e infine CBRE Italy, dove dal 2016 è Senior Executive Assistant del CEO Alessandro Mazzanti: “Il mio percorso professionale è stato scandito da due profonde convinzioni, che mi hanno portata ad avere un ruolo attivo in Unassyst: da un lato il potere del networking di generare flussi di crescita e cambiamento, dall'altro la visione dell’Executive Assistant come una vera e propria professione, meritevole di essere codificata e riconosciuta in quanto tale”.

La dott.ssa Bertassello e UNASSYST lavoreranno insieme per ampliare le prospettive di tutti gli Executive Assistant appartenenti al settore del Real Estate, identificando percorsi e progetti su misura per le loro specifiche esigenze e necessità.

“Sono onorata di rappresentare tutte le colleghe, un valore indiscusso non soltanto in CBRE, ma in tutte le aziende del settore, dove questa figura professionale è spesso sottovalutata. Credo fermamente che le Executive Assistant costituiscano un importante valore professionale non soltanto per i propri capi, ma anche e soprattutto nel contesto corporate di riferimento. Questa consapevolezza va alimentata in chi questo ruolo lo ricopre, ma anche all’interno dei nostri contesti professionali.” (Eliana Bertassello)

UNASSYST

UNASSYST è un'associazione che rappresenta le figure di Executive Assistants e Office Professionals, senza scopo di lucro, al fine di costruire prospettive e opportunità per la promozione di queste categorie professionali.
UNASSYST è iscritta all'elenco del MISE secondo la legge 4/2013, tra le associazioni che possono rilasciare l'attestato di qualifica professionale per i propri associati.
Sede legale: LOMBARDIA - Via Bezzecca 1, 20135 Milano MI - CF: 97887400154
Altre sedi: SICILIA - Via C. Nigra 29, 90141 Palermo (PA) / LIGURIA - Corso C. Colombo 133, 16043 Chiavari (GE)
Contact: info@unassyst.it - unassyst@pec.it - +39 379 2948975
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram