BENEDETTA BORACCHI LEGAL

BENEDETTA BORACCHI LEGAL

Unassyst annuncia la nomina a Rappresentante Delegata degli Executive Assistant nel settore Legal: Benedetta Boracchi.

Benedetta è Senior Legal Assistant dal 2006 presso BonelliErede, dove coordina le attività quotidiane del dipartimento “Labour”, è coinvolta in azioni di engagement aziendali e nella realizzazione di progetti speciali. Ama il lavoro di squadra, il confronto aperto e crede nella capacità di delega come strumento di efficientamento per l’azienda e azione motivazionale per le persone. Il suo mantra: “Le verità sono tante quante sono gli osservatori”.

“Gli Executive Assistant del Legal costituiscono un mondo a parte all’interno di questa categoria professionale. Le competenze, la formazione e il mindset seguono logiche diverse dagli altri settori. Essere una Legal Assistant significa scontrarsi con una serie di difficoltà a cui crediamo di poter dare una risposta e delle soluzioni con progetti di formazione mirati e una sana cultura del network.” (B. Boracchi)

Benedetta sarà supportata da Francesca Lauro, professionista con una consolidata esperienza nel settore Legal.

Buon lavoro Benedetta e Francesca!

UNASSYST

UNASSYST è un'associazione che rappresenta le figure di Executive Assistants e Office Professionals, senza scopo di lucro, al fine di costruire prospettive e opportunità per la promozione di queste categorie professionali.
UNASSYST è iscritta all'elenco del MISE secondo la legge 4/2013, tra le associazioni che possono rilasciare l'attestato di qualifica professionale per i propri associati.
Sede legale: LOMBARDIA - Via Bezzecca 1, 20135 Milano MI - CF: 97887400154
Altre sedi: SICILIA - Via C. Nigra 29, 90141 Palermo (PA) / LIGURIA - Corso C. Colombo 133, 16043 Chiavari (GE)
Contact: info@unassyst.it - unassyst@pec.it - +39 379 2948975
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram