RESKILLING & UPSKILLING

RESKILLING & UPSKILLING

Siete pronti ad affrontare la sfida del divario di competenze per rimanere competitivi? L’articolo di  McKinsey  fornisce alle aziende  6 passaggi cruciali da intraprendere per riqualificare e migliorare le competenze dei propri lavoratori per fornire nuovi modelli di business nell’era post-pandemia.

Il COVID-19 ha cambiato non solo il nostro modo di lavorare, ma anche il nostro modo di mangiare, di fare acquisti e di muoverci. E così la pandemia ha creato quelli che sembrano essere cambiamenti duraturi anche nel panorama occupazionale, che potrebbero richiedere la riqualificazione su larga scala di nuovi lavoratori. Per uscire più forti dalla crisi, le aziende devono iniziare, già da ora, a “reinventare” la propria forza lavoro, adattando le competenze e i ruoli dei dipendenti alle nuove modalità di lavoro.

In questo periodo di cambiamenti ad alta velocità, le organizzazioni e gli individui devono abbracciare l'apprendimento e la formazione permanente, se vogliono  prosperare e non solo sopravvivere.

Clicca qui per leggere l'articolo

UNASSYST

UNASSYST è un'associazione che rappresenta le figure di Executive Assistants e Office Professionals, senza scopo di lucro, al fine di costruire prospettive e opportunità per la promozione di queste categorie professionali.
UNASSYST è iscritta all'elenco del MISE secondo la legge 4/2013, tra le associazioni che possono rilasciare l'attestato di qualifica professionale per i propri associati.
Sede legale: LOMBARDIA - Via Bezzecca 1, 20135 Milano MI - CF: 97887400154
Altre sedi: SICILIA - Via C. Nigra 29, 90141 Palermo (PA) / LIGURIA - Corso C. Colombo 133, 16043 Chiavari (GE)
Contact: info@unassyst.it - unassyst@pec.it - +39 379 2948975
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram