RETRIBUZIONI

RETRIBUZIONI

Quanti di voi sono soddisfatti del proprio stipendio?

È tempo di ragionare sulla negoziazione dei salari in maniera aperta e onesta, spiega Bonnie Low-Kramen, fondatrice di Be the Ultimate Assistant Training e una delle più autorevoli opinioniste in materia di problematiche del lavoro, in questa conversazione con Jeremy Spake - Direttore Servizi di Leadership di Pensiero e Consulenza presso Cornerstone on Demand, Università di Oglethorpe - apparsa ne l'Executive Secretary Magazine del 2020,  ma del tutto attuale. La realtà è quella americana, ma gli spunti offerti sono estremamente condivisibili.

Partendo dall'assunto "Se non chiedi non avrai" Bonnie Low-Kramen ci regala  alcune strategie efficaci per vincere  la paura del confronto e della negoziazione e coltivare un dialogo costruttivo con stakeholders, managers e HR. E allora parliamo di soldi senza sentirci sminuiti e in difetto, ma a testa alta e con voce forte e chiara!

Clicca qui e leggi l'articolo di Bonnie

UNASSYST

UNASSYST è un'associazione che rappresenta le figure di Executive Assistants e Office Professionals, senza scopo di lucro, al fine di costruire prospettive e opportunità per la promozione di queste categorie professionali.
UNASSYST è iscritta all'elenco del MISE secondo la legge 4/2013, tra le associazioni che possono rilasciare l'attestato di qualifica professionale per i propri associati.
Sede legale: LOMBARDIA - Via Bezzecca 1, 20135 Milano MI - CF: 97887400154
Altre sedi: SICILIA - Via C. Nigra 29, 90141 Palermo (PA) / LIGURIA - Corso C. Colombo 133, 16043 Chiavari (GE)
Contact: info@unassyst.it - unassyst@pec.it - +39 379 2948975
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram